Many To Many
Creativity for Communication
© Massimo Desantis
Many To Many
Creativity for Communication
© Massimo Desantis

Per chi vive l'evoluzione come sana abitudine.

Il Web 2.0 ha trasformato i brand e il loro modo di parlare al consumer.

In uno scenario dove la relazione è più importante delle caratteristiche di prodotto, saper coinvolgere il proprio pubblico, parlare con il proprio pubblico, diventa fondamentale per una strategia di successo a lungo termine. Da “one to many” a “many to many”: la comunicazione diventa conversazione, in cui coinvolgere i clienti con contenuti avvincenti e di valore.

Per chi vive l'evoluzione come sana abitudine.

Il Web 2.0 ha trasformato i brand e il loro modo di parlare al consumer.

In uno scenario dove la relazione è più importante delle caratteristiche di prodotto, saper coinvolgere il proprio pubblico, parlare con il proprio pubblico, diventa fondamentale per una strategia di successo a lungo termine. Da “one to many” a “many to many”: la comunicazione diventa conversazione, in cui coinvolgere i clienti con contenuti avvincenti e di valore.